GOLD: ZAC EFRON SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO SURVIVAL THRILLER

GOLD: ZAC EFRON SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO SURVIVAL THRILLER

fonte: The Hollywood Reporter

L’attore sarà protagonista del film diretto e co-interpretato da Anthony Hayes, incentrato su due stranieri che incappano nella più grande pepita d’oro mai vista.

Pubblicità

Zac Efron sarà protagonista di Gold, nuovo survival thriller diretto e co-interpretato dall’attore australiano Anthony Hayes (Animal Kingdom, The Light Between Oceans). La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Hayes insieme a Polly Smyth. Ambientato interamente in uno sconfinato deserto, Gold è stato definito come un teso thriller sull’avidità e su ciò a cui l’uomo arriva per assicurarsi una fortuna.

Nel film di Hayes, protagonisti saranno due stranieri in viaggio attraverso il deserto, che incappano casualmente nella più grande pepita d’oro mai vista. I due escogitano un piano per dissotterrare il reperto, con uno dei due che si allontana per reperire il materiale necessario. L’altro uomo resta così nel deserto da solo, alle prese con la durezza degli elementi naturali, con feroci cani selvaggi e misteriosi intrusi, e col sospetto montante che l’altro l’abbia abbandonato al suo destino.

Questo è un racconto eccitante, coinvolgente e senza tempo sull’avidità, sull’umanità, su chi siamo, cosa abbiamo fatto al mondo e dove arriveremo se non stiamo attenti”, ha detto Hayes. “Avere Zac Efron nel mio film è un dono assoluto, e quello che lui sta già creando non somiglia a niente di quello che abbiamo visto da lui finora. Non vedo l’ora di offrire al pubblico di tutto il mondo questo film audace, viscerale e cinematografico”.

Le riprese di Gold inizieranno in Australia questo mese. A produrre il film, John Schwarz e Michael Schwarz attraverso la loro Deeper Water Films, insieme allo stesso Hayes per la Rogue Star Pictures. Produttori esecutivi saranno Andrew Mann, Peter Touche, Simon Williams, Paul Wiegard, Will Clarke, Andy Mayson, Nick Forward e Mike Runagall.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.