NEW YORK WILL EAT YOU ALIVE: COLIN FIRTH SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO ZOMBIE MOVIE

NEW YORK WILL EAT YOU ALIVE: COLIN FIRTH SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO ZOMBIE MOVIE

fonte: /Film, Deadline

L’attore reciterà in una nuova horror comedy diretta da Todd Strauss-Schulson, basata sul fumetto digitale Zombie Brother. Channing Tatum sarà produttore.

Pubblicità

Colin Firth sarà protagonista di New York Will Eat You Alive, una nuova commedia horror basata sul fumetto digitale Zombie Brother. Ne sarà regista Todd Strauss-Schulson, già dietro la macchina da presa per The Final Girls (2015). A scrivere la sceneggiatura dell’adattamento, Alex Rubens, Dan Gregor e Doug Mand. Channing Tatum produrrà. Il fumetto originale, creato da Jia Haibo, ha avuto più di 28 miliardi di visualizzazioni in tutto il mondo, mentre la serie animata che è stata tratta da esso avrebbe totalizzato oltre 3,7 miliardi di spettatori nelle prime due stagioni.

Di un adattamento del fumetto si parla in realtà dal 2018; allora, fu rivelato che la trama avrebbe seguito il protagonista Bai, che si unisce al suo migliore amico Fatty, alla sua futura fidanzata Beck e a un gruppo di abitanti di New York, per sopravvivere a un apocalisse-zombie. Mentre attraversa la città, il gruppo scopre l’origine dell’epidemia, e decide di imbarcarsi in una ricerca per fermare l’apocalisse e salvare il mondo. Non c’è modo di sapere se i dettagli del plot siano cambiati nei due anni intercorsi dal primo annuncio.

A produrre il progetto di New York Will Eat You Alive, insieme a Tatum, la Tencent, la STXfilms, Reid Carolin, la Free Association di Peter Kiernan, e Ged Doherty della Above The Line Productions. Adam Fogelson di STXfilms ha così commentato l’ingaggio di Colin Firth: “Abbiamo sempre voluto un cast che desse vita al materiale di partenza ed elevasse l’azione, e il miglior modo per raggiungere questo scopo è avere Colin Firth. Da Il discorso del re a Kingsman – Secret Service, Colin ha sempre offerto prestazioni da Oscar. Siamo emozionati di riunirci con lui in New York Will Eat You Alive, in un ruolo che gli permetterà di divertirsi e mostrare il suo humour impassibile e i suoi tempi comici”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.