A QUIET PLACE: IN ARRIVO UNO SPIN-OFF DIRETTO DA JEFF NICHOLS

A QUIET PLACE: IN ARRIVO UNO SPIN-OFF DIRETTO DA JEFF NICHOLS

Dopo il sequel del fortunato horror del 2018, previsto per il prossimo aprile, l’universo della serie sarà espanso con uno spin-off, che sarà prodotto da John Krasinski e diretto da Jeff Nichols.

Pubblicità

L’universo di A Quiet Place – Un posto tranquillo, fortunato thriller-horror fantascientifico diretto da John Krasinski, non si esaurirà con il sequel in uscita nelle sale nel 2021. E’ infatti in progetto uno spin-off a firma Jeff Nichols (Mud, Loving – L’amore deve essere libero) che si allontanerà dal contesto della famiglia Abbott per raccontare un’altra storia incentrata sull’invasione degli alieni che cacciano le loro prede attraverso i suoni.

Nichols sarà anche autore della sceneggiatura del nuovo film, su cui ancora non ci sono dettagli, da un’idea originariamente concepita da Krasinski; quest’ultimo sarà anche produttore attraverso la sua Sunday Night, mentre Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller co-produrranno tramite l’etichetta Platinum Dunes. La Paramount Pictures ha ipotizzato una data di uscita per il nuovo film compresa entro il 2022.

A Quiet Place II, diretto da Krasinski, doveva inizialmente uscire nelle sale americane il 20 marzo 2020, ma la distribuzione è stata poi rimandata a causa della pandemia di Covid-19. Ad aprile era stata fissata una nuova data di uscita per il 4 settembre 2020, ma successivamente l’arrivo del film in sala è slittato ulteriormente, per restare attualmente fissato per il 23 aprile 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.