A QUIET PLACE: IN ARRIVO UNO SPIN-OFF DIRETTO DA JEFF NICHOLS

Dopo il sequel del fortunato horror del 2018, previsto per il prossimo aprile, l’universo della serie sarà espanso con uno spin-off, che sarà prodotto da John Krasinski e diretto da Jeff Nichols.
L’universo di A Quiet Place – Un posto tranquillo, fortunato thriller-horror fantascientifico diretto da John Krasinski, non si esaurirà con il sequel in uscita nelle sale nel 2021. E’ infatti in progetto uno spin-off a firma Jeff Nichols (Mud, Loving – L’amore deve essere libero) che si allontanerà dal contesto della famiglia Abbott per raccontare un’altra storia incentrata sull’invasione degli alieni che cacciano le loro prede attraverso i suoni.
Nichols sarà anche autore della sceneggiatura del nuovo film, su cui ancora non ci sono dettagli, da un’idea originariamente concepita da Krasinski; quest’ultimo sarà anche produttore attraverso la sua Sunday Night, mentre Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller co-produrranno tramite l’etichetta Platinum Dunes. La Paramount Pictures ha ipotizzato una data di uscita per il nuovo film compresa entro il 2022.
A Quiet Place II, diretto da Krasinski, doveva inizialmente uscire nelle sale americane il 20 marzo 2020, ma la distribuzione è stata poi rimandata a causa della pandemia di Covid-19. Ad aprile era stata fissata una nuova data di uscita per il 4 settembre 2020, ma successivamente l’arrivo del film in sala è slittato ulteriormente, per restare attualmente fissato per il 23 aprile 2021.