JORDAN PEELE: FISSATA LA DATA DI USCITA DEL SUO NUOVO HORROR

La Universal ha comunicato la data di uscita del nuovo horror, ancora senza titolo, diretto dal regista afroamericano, che seguirà i successi di Scappa - Get Out e Noi.
La Universal Pictures ha fissato la data di uscita del nuovo horror diretto da Jordan Peele, per ora indicato semplicemente come “Jordan Peele Horror Event”, senza tuttavia rivelare alcun dettaglio sulla trama. L’uscita del film di Peele è prevista per il 22 luglio 2022.
I due precedenti film diretti da Peele – Scappa – Get Out e Noi – avevano totalizzato complessivamente 510 milioni di dollari al box office mondiale, con un incasso da parte di ognuno di circa 255 milioni di dollari.
Peele è stato recentemente sceneggiatore, produttore esecutivo e narratore nella nuova serie antologica The Twilight Zone (2019) ispirata alla serie classica di Rod Serling; è stato inoltre co-produttore esecutivo delle serie Hunters e Lovecraft Country (entrambe del 2020), ed è sceneggiatore e produttore del nuovo Candyman, atteso nelle sale per agosto 2021.