SOCIAL DISTANCE: FISSATA LA DATA DI USCITA DEL NUOVO THRILLER

SOCIAL DISTANCE: FISSATA LA DATA DI USCITA DEL NUOVO THRILLER

fonte: Variety

Il nuovo thriller basato sulla pandemia di Covid-19, diretto da B. Luciano Barsuglia, sarà distribuito in VOD il prossimo 21 novembre.

Pubblicità

È stata fissata la data di uscita – invero molto prossima – del nuovo thriller basato sulla pandemia di Covid-19, Social Distance. Il film, distribuito dalla Koa Aloha Media, uscirà in VOD in più di 100 paesi il prossimo 21 novembre.

Social Distance sarà un viaggio voyeuristico dentro le vite di sei persone che lavorano da casa durante il periodo del lockdown, nel 2020. Ognuna di loro dovrà combattere i demoni dell’isolamento, della dipendenza, della gelosia e dei complotti.

Il film è scritto e diretto dal regista B. Luciano Barsuglia (Zombie House, Dr. Jekyll and Mr. Hyde), e vede nel cast Vernon Wells, Jed Rowen, Rachel Riley e Kasey Brown. È stato girato interamente durante il lockdown, da aprile a giugno, con ognuno degli attori che veniva ripreso separatamente, durante il suo isolamento, e con le singole parti montate successivamente.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.