BACK TO THE OUTBACK: NETFLIX ANNUNCIA IL SUO NUOVO FILM ANIMATO

BACK TO THE OUTBACK: NETFLIX ANNUNCIA IL SUO NUOVO FILM ANIMATO

In una conferenza stampa, la piattaforma streaming ha annunciato il suo nuovo film animato per famiglie, con un cast vocale che comprenderà Isla Fisher, Eric Bana e Guy Pearce. L’uscita è prevista per l’autunno 2021.

Pubblicità

Il nuovo film animato per famiglie targato Netflix, Back to the Outback, ha ora ufficialmente un cast vocale, annunciato dal colosso dello streaming in conferenza stampa. Il cast del film, incentrato sulla fuga dallo zoo di un gruppo di animali considerati pericolosi, comprenderà le voci di Isla Fisher, Eric Bana, Guy Pearce e Miranda Tapsell.

Il plot di Back to the Outback, ambientato in Australia, è incentrato su Maddie (Isla Fisher), un serpente velenoso che si unisce a una lucertola “diavolo spinoso” di nome Zoe (Miranda Taspell), a un ragno infelice chiamato Frank (Guy Pearce) e a un sensibile scorpione di nome Nigel (Angus Imrie) per lasciare lo zoo in cui sono rinchiusi. A inseguire il gruppo, troveremo il determinato guardiano dello zoo, Chaz (Eric Bana).

Il film animato sarà diretto da Clare Knight, già montatrice per The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura (2019) e per la trilogia di Kung Fu Panda; lo script è opera di Harry Cripps, già sceneggiatore della commedia per famiglie australiana Penguin Bloom, prevista per l’uscita su Netflix nel prossimo gennaio.

L’uscita di Back to the Outback è prevista per l’autunno 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.