JADA PINKETT SMITH SARÀ PROTAGONISTA DEL DRAMMA REDD ZONE, TARGATO NETFLIX

JADA PINKETT SMITH SARÀ PROTAGONISTA DEL DRAMMA REDD ZONE, TARGATO NETFLIX

L’attrice sarà protagonista di Redd Zone, un dramma ispirato alla vera storia di Tia Magee, madre che aiutò i suoi figli e i loro compagni della squadra di football liceale a superare la morte di un amico.

Pubblicità

Jada Pinkett Smith reciterà nel ruolo di protagonista in Redd Zone, un novo dramma ispirato a una storia vera, che sarà distribuito da Netflix e prodotto dai Westbrook Studios.

L’attrice interpreterà nel film il ruolo di Tia Magee, una madre single che aiutò i suoi figli e i loro compagni della squadra di football liceale, chiamata “The Bros.”, a superare la morte per omicidio del loro migliore amico, Dominic Redd. Uno dopo l’altro, i ragazzi si trasferirono a casa sua, finché ben 17 membri dei “The Bros.” hanno finito per vivere sotto il suo tetto. Alla fine, tutti riuscirono a entrare al college, e quattro di loro arrivarono a competere per la NFL.

Il film sarà dedicato alla memoria di Dominic Redd.

Jada Pinkett Smith è attualmente impegnata nelle riprese di Matrix 4, e sarà inoltre produttrice esecutiva del biopic, di prossima uscita, King Richard. L’attrice è stata inoltre produttrice esecutiva per Hala, dramma diretto da Minhal Baig appena acquistato da Apple TV+, per Swimming, premiato film di produzione giamaicana diretto da Storm Saulter, e per Charm City Kings, diretto dal regista portoricano Angel Manuel Soto, distribuito da HBO Max.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.