STOWAWAY: NETFLIX DISTRIBUIRÀ IL NUOVO FILM SCI-FI CON ANNA KENDRICK E TONI COLLETTE

La piattaforma streaming ha acquisito i diritti di distribuzione del nuovo film di fantascienza, che vedrà protagoniste Anna Kendrick e Toni Collette. L'uscita è prevista nel 2021.
Netflix ha acquistato i diritti di distribuzione di Stowaway, un nuovo film sci-fi che vedrà nel cast le presenze di Anna Kendrick, Toni Collette, Daniel Dae Kim e Shamier Anderson. Il film è diretto da Joe Penna, da una sceneggiatura che lo stesso regista ha scritto a quattro mani con Ryan Morrison; i due avevano già lavorato insieme in Arctic (2018), survival movie che ha segnato l’esordio alla regia di Penna.
Al centro della trama di Stowaway ci sarà un team di astronauti diretto su Marte, che scopre un clandestino involontario (Shamier Anderson) che casualmente provoca gravi danni al sistema di supporto vitale dell’astronave. Trovandosi di fronte a risorse in diminuzione, e a un esito potenzialmente infausto, una ricercatrice (Anna Kendrick) si batte contro la fredda logica del comandante (Toni Collette) e del biologo di bordo (Daniel Dae Kim).
Netflix ha acquistato i diritti di Stowaway per i mercati di Stati Uniti, Regno Unito, Australia, India, America latina, Africa, e una selezione di altri paesi europei e asiatici. Il film non ha ancora una data di uscita certa, ma questa si collocherà presumibilmente nel 2021.