LOCKDOWN: ANDRÀ IN STREAMING SU HBO MAX IL NUOVO FILM DI DOUG LIMAN

LOCKDOWN: ANDRÀ IN STREAMING SU HBO MAX IL NUOVO FILM DI DOUG LIMAN

Il nuovo film di Liman, che sarà un heist movie ambientato durante la pandemia, sarà distribuito in streaming, tramite la piattaforma HBO Max, nei primi mesi del 2021.

Pubblicità

Pare che il nuovo film di Doug Liman Lockdown, misto tra commedia romantica e heist movie ambientato durante la pandemia di Covid-19, sarà distribuito direttamente in streaming. La Warner Bros. ha infatti acquistato i diritti di distribuzione del film, e conta di lanciarlo direttamente sulla piattaforma HBO Max nei primi mesi del 2021.

Il film di Liman vede protagonisti Anne Hataway e Chiwetel Ejiofor, nel ruolo di una coppia sposata ma sull’orlo della separazione, che, sullo sfondo della pandemia, decide di fare una tregua per tentare un pericoloso furto di gioielli all’Harrods, grande magazzino di lusso tra i più esclusivi del mondo.

Il resto del cast di Lockdown vedrà le presenze di Ben Stiller, Lily James, Stephen Merchant, Lucy Boynton, Mindy Kaling, Ben Kingsley e Dulé Hill. A scrivere la sceneggiatura è Steven Knight, già autore degli script di film come La promessa dell’assassino (2007) e Allied – Un’ombra nascosta (2016), e regista di film come Locke (2013) e Serenity – L’isola dell’inganno (2019).

Non è ancora chiaro se la Warner intenda dare a Lockdown anche una contemporanea distribuzione cinematografica, così come sarà per Wonder Woman 1984, né attraverso quali canali il film sarà distribuito nei paesi in cui (Italia compresa) il servizio HBO Max non è disponibile.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.