REUNION: UN NUOVO HORROR DAL COLLETTIVO RADIO SILENCE

REUNION: UN NUOVO HORROR DAL COLLETTIVO RADIO SILENCE

Il team di realizzatori, già responsabili del fortunato Finché morte non ci separi, porterà sullo schermo un nuovo horror incentrato su una riunione di vecchi compagni di scuola, con un ospite indesiderato.

Pubblicità

Il collettivo Radio Silence, che già ha portato sullo schermo l’interessante commedia horror Finché morte non ci separi, ha in programma un nuovo progetto, dal titolo Reunion. Il film racconterà di una rimpatriata tra vecchi compagni di scuola che verrà funestata da una creatura assetata di sangue, capace di mutare la sua forma.

Il team Radio Silence è composto dai registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, dal produttore esecutivo Chad Villela, e dagli sceneggiatori Guy Busick e Ryan Christopher Murphy. Oltre a Finché morte non ci separi, il team ha realizzato alcuni segmenti dell’horror a episodi V/H/S (2012), e i film La stirpe del male (2014) e Southbound – Autostrada per l’inferno (2015).

Bettinelli-Olpin e Gillett hanno inoltre terminato da poco le riprese di Scream, nuovo sequel/revival della saga inaugurata nel 1996 dall’omonimo film di Wes Craven, la cui uscita in sala è prevista per il 2022. Reunion, le cui riprese dovrebbero iniziare entro breve, sarà prodotto dalla MGM.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.