DON’T LOOK UP: MERYL STREEP SARÀ IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

DON’T LOOK UP: MERYL STREEP SARÀ IL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI

L’attrice interpreterà il ruolo del Presidente degli Stati Uniti nel nuovo film di Adam McKay, che comprende nel suo cast anche Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence e Jonah Hill.

Pubblicità

Don’t Look Up, nuovo, previsto film Netflix di Adam McKay, avrà un cast composto da un gran numero di star, inclusa Meryl Streep: tuttavia, oggi sappiamo che quest’ultima interpreterà il ruolo del Presidente degli Stati Uniti. Parlando con Stephen Colbert in The Late Show, l’attrice ha infatti rivelato il suo ruolo, e anche quello di Jonah Hill, che sarà contemporaneamente il capo del suo staff e suo figlio.

Don’t Look Up racconterà la storia di due astronomi che si imbarcano in un tour mondiale, per cercare di mettere in guardia l’umanità sull’arrivo di un imminente asteroide che distruggerà il pianeta. Il cast, oltre alla Streep e a Hill, comprende, tra gli altri, i nomi di Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Matthew Perry, Himesh Patel e Ron Perlman.

L’attrice ha detto che il film di McKay “sarà incentrato su una catastrofe globale, ma sarà quasi divertente, una sorta di Dottor Stranamore versione 2020 sul riscaldamento globale – una metafora per quell’argomento”. L’attrice ha aggiunto anche di aver avuto inizialmente delle difficoltà col suo personaggio: “Abbiamo iniziato a girare venerdì, e andavo così male… mi sono completamente persa, non riuscivo a ricordarmi niente. Ma sono sicura che in fase di montaggio le cose saranno messe a posto”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.