THE GREY MAN: ANA DE ARMAS SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO SPY-MOVIE

THE GREY MAN: ANA DE ARMAS SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO SPY-MOVIE

Il nuovo film dei fratelli Russo, ispirato a una serie di romanzi di Mark Greaney, si arricchisce della presenza di Ana de Armas, oltre a quelle già confermate di Ryan Gosling e Chris Evans.

Pubblicità

Il cast di The Grey Man, nuovo spy-movie targato Netflix che sarà diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, si è arricchito della presenza di Ana de Armas, che affiancherà i già confermati Ryan Gosling e Chris Evans. L’attrice aveva già in precedenza lavorato con Gosling in Blade Runner 2049, e con Evans in Cena con delitto – Knives Out. Il nuovo film sarà ispirato al romanzo omonimo di Mark Greaney, che ha originato una lunga serie letteraria.

In The Grey Man, Gosling interpreterà Court Gentry, un killer professionista ed ex agente della CIA che viene braccato dal suo ex collega Lloyd Hansen – interpretato da Evans – intenzionato a ucciderlo. Anthony Russo ha presentato così il film: “È un vero ‘mano a mano’ tra questi due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA, ciò che può essere e ciò che può fare. Per quelli che hanno amato Captain America: Winter Soldier, qui ci muoviamo nello stesso territorio, però in un contesto reale”.

Il romanzo originale è stato seguito da otto sequel letterari, e ovviamente i fratelli Russo sperano di fare di The Grey Man l’inizio di un nuovo franchise cinematografico. “L’idea è quella di creare un franchise e costruire un intero universo, con Ryan al suo centro”, ha detto Joe Russo. “Siamo tutti impegnati sul primo film, e dovrà essere grande per far sì che ce ne sia un secondo.”

Non è attualmente chiaro quale sarà il ruolo interpretato da Ana de Armas nel nuovo film.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.