THE GRAY MAN: POSTICIPATE A CAUSA DEL COVID LE RIPRESE DEL FILM NETFLIX

THE GRAY MAN: POSTICIPATE A CAUSA DEL COVID LE RIPRESE DEL FILM NETFLIX

Dopo l’aumentare dei casi di Covid-19 in California, Netflix ha deciso di posticipare il primo ciak per The Gray Man, inizialmente previsto per metà gennaio.

Pubblicità

Netflix ha deciso di posticipare l’inizio riprese per il thriller spionistico The Gray Man, che vedrà protagonisti Chris Evans e Ryan Gosling, a causa della recente impennata dei casi di Covid-19 in California. Il primo ciak era finora previsto per metà gennaio.

Il rinvio non ha per ora portato una nuova data precisa per l’inizio delle riprese. I set restano comunque in costruzione nell’area di Long Beach della contea meridionale di Los Angeles. In agosto era stato annunciato che The Gray Man aveva ricevuto un credito per 20 milioni di dollari dalla California State Film Commission, su un totale di nove progetti che sono stati finanziati complessivamente per 50 milioni di dollari.

Il film è basato su una serie di romanzi spionistici di Mark Greaney. Gosling vi interpreterà un ex agente della CIA, diventato killer a pagamento, che viene braccato da un ex collega, interpretato da Evans. A dirigere e produrre il progetto, i fratelli Anthony e Joe Russo, con un budget totale di circa 200 milioni di dollari (uno dei più alti in assoluto per una produzione Netflix).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.