BETTER CALL SAUL: GIANCARLO ESPOSITO HA UN’IDEA PER UNA SERIE-PREQUEL

BETTER CALL SAUL: GIANCARLO ESPOSITO HA UN’IDEA PER UNA SERIE-PREQUEL

In un’intervista, l’attore di Better Call Saul e Breaking Bad ha dichiarato che vorrebbe interpretare un prequel incentrato sul personaggio di Gustavo Fring.

Pubblicità

La serie Better Call Saul sta per tornare per una sesta e ultima stagione, ma negli auspici dell’attore Giancarlo Esposito il suo personaggio di Gustavo Fring potrebbe tornare in un prequel/spin-off tutto per sé. Esposito ha infatti accennato a una possibile serie basata interamente sul suo personaggio in una recente intervista a Esquire. L’attore, che ha vestito i panni del re della metanfetamina sia in Breaking Bad che in Better Call Saul, ha infatti detto di avere una teoria per le origini del personaggio e ha dichiarato di avere anche un potenziale titolo per la serie, The Rise of Gus.

Ho questa intera storyline nel retro della mia testa, che mi dice che lui viene dalla realtà della politica”, ha detto Esposito. “Sento come se Gus venisse dal mondo dell’ordine. Era un militare. Fuori dal corpo militare, ha acquisito l’abilità di osservare. Non puoi guidare a meno che tu non sappia seguire gli altri. Nella mia testa, lui era là in alto, in un governo militare. Avrebbe potuto restare lì e governare il paese. Era stato dato a lui. Ma ha scelto una strada differente, quella di mettersi in proprio e trovare il proprio potere, a dispetto di ciò che gli era stato dato. Questo è ciò che ha scelto”.

Che l’auspicio di Esposito si realizzi o no, l’ultima stagione di Better Call Saul sarà messa in produzione a marzo 2021, stando a quanto dichiarato dallo stesso attore. Non c’è ancora, per il momento, una data di distribuzione prevista per questa stagione finale.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.