EMMA CORIN RECITERÀ CON HARRY STYLES IN MY POLICEMAN

EMMA CORIN RECITERÀ CON HARRY STYLES IN MY POLICEMAN

L’attrice di The Crown affiancherà la popstar in un nuovo film prodotto da Amazon, incentrato su una vecchia relazione nascosta, con la regia di Michael Grandage.

Pubblicità

Dopo aver impersonato la principessa Diana Spencer nella quarta stagione di The Crown – ruolo che le ha portato riconoscimenti e nomination – Emma Corin sembra più che mai lanciata, tra grande e piccolo schermo. L’attrice reciterà infatti a fianco di Harry Styles, popstar che ha da poco avviato la carriera di attore, nel nuovo dramma di Amazon My Policeman.

Il film, basato su una sceneggiatura di Ron Nyswaner, sarà diretto da Michael Grandage (apprezzato regista teatrale, che ha debuttato al cinema nel 2016 con Genius). My Policeman racconterà la storia di Patrick, uomo anziano che va a far visita agli amici Marion e Tom. L’arrivo di Patrick riporta in superficie i ricordi di un quarantennio prima, quando lui e Tom avevano avuto una relazione, in un periodo in cui ciò non era accettato. Emma Corin dovrebbe interpretare il ruolo di Marion, mentre Styles dovrebbe vestire i panni di Tom.

Oltre ad aver ottenuto le nomination al SAG Award e al Golden Globe per il suo ruolo in The Crown, Emma Corin ha recentemente fatto un’apparizione nella serie Pennyworth, e ha recitato inoltre nel film del 2020 Il concorso. Harry Styles, invece, tra i più famosi giovani performer musicali del mondo, ha già fatto il suo esordio sul grande schermo, recitando in Dunkirk (2016) di Christopher Nolan.

Non è ancora chiaro se e quando My Policeman avrà una distribuzione cinematografica, né quando approderà sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.