THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: ONLINE IL TRAILER DELLA MINISERIE DISNEY+

THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER: ONLINE IL TRAILER DELLA MINISERIE DISNEY+

È stato mostrato ieri in anteprima al Super Bowl, e poi messo online, il trailer di The Falcon and The Winter Soldier, nuova serie del Marvel Cinematic Universe che sarà su Disney+ dal 19 marzo.

Pubblicità

Come per Raya e l’ultimo drago, il Super Bowl 2021 è stato teatro per la prima diffusione del nuovo trailer di The Falcon and The Winter Soldier, serie di produzione Marvel che seguirà direttamente gli eventi di Avengers: Endgame, quando Captain America ha passato il suo scudo al personaggio di Falcon/Sam Wilson.

Si tratterà di una miniserie in sei episodi, che vedrà protagonisti Falcon e Bucky Barnes, il Soldato d’Inverno della serie Captain America, uniti per sconfiggere un sindacato anarchico, chiamato Spezzabandiera. Falcon dovrà inoltre vedersela con vecchi nemici di Steve Rogers, quali il Barone Helmut Zemo.

Anthony Mackie e Sebastian Stan riprenderanno i rispettivi ruoli di Falcon e di Bucky Barnes, e lo stesso sarà per Daniel Brühl, già visto nel ruolo di Zemo in Captain America: Civil War. Il cast comprende inoltre Emily VanCamp nel ruolo di Sharon Carter e Georges St-Pierre in quello di Georges Batroc; altre presenze saranno quelle di Wyatt Russell, Erin Kellyman, Adepero Oduye, Desmond Chiam, Miki Ishikawa, Noah Mills e Danny Ramirez.

Lo showrunner Malcolm Spellman ha dichiarato che la serie avrà un tono maggiormente realistico rispetto agli ultimi film del MCU, andando a riprendere l’approccio da thriller spionistico che fu di Captain America: The Winter Soldier. Tra gli sceneggiatori della serie, anche Derek Kolstad, noto per essere stato il creatore della saga di John Wick.

L’arrivo di The Falcon and The Winter Soldier su Disney+ è fissato per il prossimo 19 marzo.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.