LOST AND FOUND: UNA CACCIA AL TESORO PER GINA RODRIGUEZ E ZACHARY LEVI

LOST AND FOUND: UNA CACCIA AL TESORO PER GINA RODRIGUEZ E ZACHARY LEVI

I due attori faranno coppia in un nuovo film d’avventura targato Amazon Studios. A dirigere, Steve Pink, da una sceneggiatura da lui stessa scritta insieme a Jeff Morris.

Pubblicità

Gina Rodriguez e Zachary Levi reciteranno insieme nel nuovo Lost and Found, film d’avventura che li vedrà negli insoliti panni di cacciatori di tesori. Il progetto, sviluppato dagli Amazon Studios, si basa su una sceneggiatura scritta da Steve Pink (Un tuffo nel passato, About Last Night) e Jeff Morris. Lo stesso Pink si occuperà della regia. La trama sarà incentrata su un’improbabile coppia che unisce le forze per cercare un tesoro da tempo sepolto lungo il Mississipi.

Pink e Levi, la scorsa estate, avrebbero dovuto iniziare per Netflix le riprese di Undercover, ma il progetto è stato fermato a causa della pandemia di Covid-19. A quel punto, regista e attore hanno iniziato a parlare di ulteriori progetti, e ne è uscita la volontà comune di richiamarsi ai film da loro stessi amati negli anni ‘80, quelli che mescolavano azione, avventure in luoghi esotici e storie d’amore. Pink, insieme al suo partner Morris, ha così iniziato a scrivere la sceneggiatura di Lost and Found, e presto Gina Rodriguez, amica stretta di Levi, è stata coinvolta nel progetto.

L’ultima apparizione cinematografica di Gina Rodriguez è stata nella commedia del 2020 Kajillionaire – La truffa è di famiglia; Levi, invece, dovrebbe presto recitare da protagonista nel nuovo film di Richard Linklater Apollo 10 ½, che sarà realizzato con un misto di animazione rotoscope e riprese live action. Non è stata ancora fissata, al momento, una data di uscita per Lost and Found.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.