MORTAL KOMBAT: ONLINE IL TRAILER ITALIANO

MORTAL KOMBAT: ONLINE IL TRAILER ITALIANO

La Warner Bros. Italia ha appena diffuso il trailer di Mortal Kombat, nuovo adattamento prodotto da James Wan della popolare serie di videogiochi.

Pubblicità

Sono online il trailer e il poster ufficiali di Mortal Kombat, nuovo adattamento della popolare serie di videogame, iniziata nel 1992 e proseguita fino all’ultimo titolo (Mortal Kombat 11, che ha visto il miglior lancio della storia per un videogioco) uscito nel 2019. Il film, targato New Line Cinema, è diretto dal regista australiano Simon McQuoid, al suo esordio nella regia di un lungometraggio, e prodotto da James Wan (la saga di The Conjuring, Aquaman), Todd Garner, Simon McQuoid e E. Bennett Walsh.

Nel plot del nuovo Mortal Kombat, il campione di MMA Cole Young viene braccato dall’imperatore dell’Outworld Shang Tsung, che ha mandato il suo guerriero migliore, Sub-Zero, e altri Cryomancer ultraterreni per dargli la caccia. Cole parte così alla ricerca di Sonya Blade, responsabile della Jax e Maggiore delle Forze Speciali, che porta anche lei il marchio del drago con cui Cole è nato. Il guerriero si troverà nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, ad allenarsi coi migliori campioni per il combattimento finale contro l’Outworld, in cui sarà in gioco il destino dell’universo.

Il cast internazionale include Lewis Tan (Deadpool 2, Wu Assassins) nel ruolo di Cole Young; Jessica McNamee (The Meg) in quello di Sonya Blade; Josh Lawson (Bombshell) nei panni di Kano; Tadanobu Asano (Midway) in quelli di Lord Raiden; Mehcad Brooks (Supergirl) nel ruolo di Jackson “Jax” Bridges; Ludi Lin (Aquaman) in quello di Liu Kang.

Il film uscirà negli USA il 16 aprile nei cinema e sulla piattaforma HBO Max, e a stretto giro sarà distribuito anche in Italia. Il trailer diffuso oggi è visionabile qui.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.