KERRY WASHINGTON E CHARLIZE THERON NEL CAST DI THE SCHOOL FOR GOOD AND EVIL

KERRY WASHINGTON E CHARLIZE THERON NEL CAST DI THE SCHOOL FOR GOOD AND EVIL

Le due attrici saranno nel cast del nuovo film Netflix diretto da Paul Feig, ispirato a un best seller fantasy dello scrittore Soman Chainani.

Pubblicità

Charlize Theron e Kerry Washington entrano ufficialmente a far parte del cast di The School for Good and Evil, nuovo film Netflix diretto da Paul Feig (Ghostbusters, Last Christmas) basato sul bestseller omonimo di genere fantasy di Soman Chainani (uscito in italiano come L’Accademia del Bene e del Male).

La trama del romanzo segue la storia di Sophie e Agatha, migliori amiche, che entrano all’Accademia del Bene e del Male, una scuola in cui normali ragazzi e ragazze vengono addestrati per diventare eroi e personaggi malvagi delle fiabe. Con le sue ambizioni da principessa, Sophie sembra perfetta per l’Accademia del Bene, mentre Agatha, cupa e con un crudele gatto, sembra destinata all’Accademia del Male. Tuttavia, inaspettatamente, le due ragazze vengono scambiate di ruolo, con conseguenze che metteranno a dura prova la loro amicizia.

Kerry Washington interpreterà nel film la professoressa Dovey, decana del Bene, mentre Charlize Theron vestirà i panni di Lady Lesso, decana dell’Accademia del Male. La sceneggiatura di The School for Good and Evil è opera di David Magee (Vita di Pi) e Laura Solon (Let It Snow: innamorarsi sotto la neve), mentre la produzione è di Paul Feig, Laura Fischer, Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum e Jane Startz.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.