IL PIÙ BEL SECOLO DELLA MIA VITA: IL TRAILER DEL FILM CON SERGIO CASTELLITTO E VALERIO LUNDINI

IL PIÙ BEL SECOLO DELLA MIA VITA: IL TRAILER DEL FILM CON SERGIO CASTELLITTO E VALERIO LUNDINI

È stato diffuso il trailer de Il più bel secolo della mia vita, nuovo film con protagonisti Sergio Castellitto e Valerio Lundini, per la regia di Alessandro Bardani. Il film uscirà il 7 settembre con Lucky Red.

Pubblicità

Lucky Red ha diffuso oggi il trailer de Il più bel secolo della mia vita, nuovo film interpretato da Sergio Castellitto e Valerio Lundini, per la regia di Alessandro Bardani. Il film uscirà nei cinema italiani a partire dal 7 settembre, dopo essere stato presentato in anteprima, il 23 luglio, al 53o Giffoni Film Festival nella sezione Generator +18.

Il cast del film, oltre a Castellitto e Lundini, comprende Carla Signoris, Antonio Zavatteri, Elena Lander, Marzio El Moety, con Betti Pedrazzi nel ruolo di Suor Grazia, e con l’amichevole partecipazione di Sandra Milo. A fare da sottofondo alle immagini del film ci sarà il brano inedito La vita com’è di Brunori Sas.

Di seguito, riportiamo la trama ufficiale di Il più bel secolo della mia vita:
“Per legge Giovanni, figlio non riconosciuto alla nascita, non può conoscere l’identità dei suoi genitori biologici prima del compimento del suo centesimo anno di età. Per riuscire ad attirare l’opinione pubblica, la sua unica speranza è ottenere la complicità di Gustavo, unico centenario non riconosciuto alla nascita in vita. Il solo che avrebbe il diritto di avvalersi di questa normativa, ma che sembra non aver alcun interesse a farlo”.

Il più bel secolo della mia vita è una produzione Lucky Red in collaborazione con Rai Cinema e Prime Video.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.