ASSASSINIO A VENEZIA: IL NUOVO TRAILER IN ITALIANO DEL FILM DI KENNETH BRANAGH

ASSASSINIO A VENEZIA: IL NUOVO TRAILER IN ITALIANO DEL FILM DI KENNETH BRANAGH

È stato condiviso un nuovo trailer in italiano di Assassinio a Venezia, che vede il personaggio di Poirot interpretato da Kenneth Branagh alle prese con eventi sovrannaturali. Il film uscirà al cinema il prossimo 14 settembre.

Pubblicità

È stato messo online oggi il nuovo trailer italiano di Assassinio a Venezia, nuovo capitolo della saga che Kenneth Branagh ha dedicato ai romanzi di Agatha Christie, basati sul personaggio di Hercule Poirot. Un capitolo che stavolta prenderà una piega sovrannaturale, come si vede nello stesso trailer: questo mostra infatti il personaggio del celebre investigatore, col volto dello stesso Branagh, alle prese con una seduta spiritica dai risvolti imprevisti.

La trama di Assassinio a Venezia è incentrata su un Poirot ormai in pensione, e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo. Il detective partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale: quando uno degli ospiti viene assassinato, Poirot si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.

Ispirato al romanzo di Agatha Christie Poirot e la strage degli innocenti, Assassinio a Venezia può contare su un cast che, a fianco di Branagh, comprende i nomi di Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh.

Il film, scritto da Michael Green sulla base del libro di Christie, è prodotto da Kenneth Branagh, Judy Hofflund, Ridley Scott e Simon Kinberg, mentre Louise Killin, James Prichard e Mark Gordon figurano come produttori esecutivi.

Assassinio a Venezia uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.