57 SECONDS: IL TRAILER DEL FILM CON MORGAN FREEMAN E JOSH HUTCHERSON

57 SECONDS: IL TRAILER DEL FILM CON MORGAN FREEMAN E JOSH HUTCHERSON

È stato diffuso il trailer di 57 Seconds, thriller sci-fi basato sui viaggi nel tempo, che vedrà protagonisti Josh Hutcherson e Morgan Freeman.

Pubblicità

È stato diffuso oggi il trailer ufficiale di 57 Seconds, thriller fantascientifico diretto da Rusty Cundieff, con protagonisti due nomi di peso del cinema hollywoodiano come Josh Hutcherson (star di Hunger Games) e Morgan Freeman. Il film uscirà nelle sale americane e in digitale il prossimo 29 settembre, mentre al momento non è stata ancora comunicata una data di distribuzione italiana.

Nel trailer del film, che è ispirato al racconto Lucifer di E.C. Tubb, si vede il protagonista Franklin Fausti, interpretato da Josh Hutcherson, che entra in possesso di un anello che permette di viaggiare nel tempo… solo nel passato, e solo per 57 secondi. L’uomo, blogger specializzato in tecnologia, ottiene un’intervista con Anton Burrell (Morgan Freeman) esperto del settore e vecchio proprietario dell’anello.

Burrell spiega a Fausti i vari modi in cui l’anello può essere utilizzato, spingendo il blogger a servirsene per realizzare una personale vendetta contro la casa farmaceutica che è responsabile della morte di sua sorella. Tuttavia, Fausti finirà per attirare su di sé molte attenzioni, trovandosi costretto a una mortale battaglia per la sopravvivenza.

57 Seconds vede in regia Rusty Cundieff, da una sceneggiatura da questi scritta insieme a Macon Blair, dal racconto di E.C. Tubb. Ad affiancare Josh Hutcherson e Morgan Freeman nel cast, ci sono anche Greg Germann, Lovie Simone, Bevin Bru e Sammi Rotibi.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.