GOOD BOY: IL TRAILER DEL DISTURBANTE THRILLER NORVEGESE SULL’”UOMO CANE”

GOOD BOY: IL TRAILER DEL DISTURBANTE THRILLER NORVEGESE SULL’”UOMO CANE”

È online il trailer di Good Boy, thriller norvegese sul bizzarro tema di un uomo che si crede un cane, e viene trattato dal suo compagno “umano” come tale.

Pubblicità

È stato messo online nelle scorse ore il trailer ufficiale di Good Boy, nuovo thriller di produzione norvegese diretto da Viljar Bøe (Til Freddy, Theodor), incentrato sul bizzarro tema di due uomini che vivono insieme… con uno dei due che è convinto di essere un cane, e di conseguenza si comporta e viene trattato come tale.

Il film esplora una strana relazione di amicizia, in cui uno dei due protagonisti assume il ruolo di un animale domestico. Una situazione che viene messa in crisi dall’arrivo, nella vita dei due, di una donna, che inizia a sospettare che il “gioco” nasconda in realtà un lato oscuro, e sia più pericoloso di quello che sembra.

Il film, dal titolo originale Io, te e Frank (Meg, deg & Frank), è stato finanziato l’anno scorso attraverso un crowdfunding, ottenendo poi una serie di apparizioni in festival indipendenti, e trovando infine un distributore nella Saban Films. Quest’ultima distribuirà Good Boy nelle sale americane e in digitale a partire dal prossimo 8 settembre.

Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale del film, interpretato da un cast che comprende i nomi di Gard Løkke, Katrine Lovise Øpstad Fredriksen, Amalie Willoch Njaastad e Nicolai Narvesen Lied.

Sigrid crede di aver finalmente trovato un partner perfetto nell’affascinante Christian, ma c’è un unico problema: questi vive con un uomo che si comporta come se fosse il suo cane domestico. Cercando di mantenere un atteggiamento aperto, Sigrid continua la relazione, ma a un certo punto nota che Christian nasconde qualcosa. Forse, il ‘gioco di ruolo’ non è così innocente come sembra”.

Non ci sono, al momento, notizie su una possibile distribuzione di Good Boy in Italia.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.