MONARCH: LEGACY OF MONSTERS, LE PRIME IMMAGINI DELLO SPIN-OFF DI GODZILLA TARGATO APPLE

MONARCH: LEGACY OF MONSTERS, LE PRIME IMMAGINI DELLO SPIN-OFF DI GODZILLA TARGATO APPLE

Sono state condivise online le prime immagini di Monarch: Legacy of Monsters, serie spin-off di Godzilla ambientata nel Monsterverse, che sarà distribuita da Apple TV+.

Pubblicità

Sono state messe online nelle scorse ore le prime foto dell’attesa serie spin-off di Godzilla ambientata nel Monsterverse, che sarà distribuita, come annunciato, da Apple TV+. La piattaforma, nel condividere le immagini, ha annunciato che il titolo ufficiale della serie sarà Monarch: Legacy of Monsters, titolo che è stato evidentemente preferito al precedente Godzilla and the Titans.

La serie, che vede nel suo cast le presenze di Wyatt e Kurt Russell, dovrebbe essere incentrata sulla storia di una famiglia che si trova costretta a fare i conti col proprio passato, e in particolare con l’oscura organizzazione chiamata Monarch; i due Russell interpreteranno lo stesso personaggio, l’ufficiale dell’esercito Lee Shaw, rispettivamente negli anni ‘50 e mezzo secolo dopo.

Monarch: Legacy of Monsters, un'immagine della serie Apple TV+
Monarch: Legacy of Monsters, un’immagine della serie Apple TV+

La sinossi ufficiale di Monarch: Legacy of Monsters recita:
“Dopo la dirompente battaglia tra Godzilla e i Titani, che ha raso al suolo San Francisco rivelando al mondo che i mostri sono reali, la serie racconta le vicende di due fratelli che seguono le orme del padre, per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta chiamata Monarch. I loro indizi li condurranno nel mondo dei mostri, e alla fine nella ‘tana del coniglio’ dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw tra gli anni ‘50 e mezzo secolo dopo, quando la Monarch si scopre minacciata dalle sue conoscenze. La drammatica saga, che abbraccia tre generazioni, rivelerà segreti sepolti, raccontando come eventi epici e sconvolgenti possano riflettersi nelle nostre vite”.

Monarch: Legacy of Monsters, Kurt Russell in un'immagine della serie Apple TV+
Monarch: Legacy of Monsters, Kurt Russell in un’immagine della serie Apple TV+

Nel cast della serie, accanto ai due Russell, troveremo Anna Sawai, Kiersey Clemons, Ren Watabe, Mari Yamamoto, Anders Holm, Joe Tippett ed Elisa Lasowski. La serie, in dieci episodi, è stata co-creata da Matt Fraction e Chris Black, entrambi anche produttori esecutivi insieme a Matt Shakman; quest’ultimo è inoltre regista delle prime due puntate.

Monarch: Legacy of Monsters, Wyatt Russell in un'immagine della serie Apple TV+
Monarch: Legacy of Monsters, Wyatt Russell in un’immagine della serie Apple TV+

Non è stata, al momento, rivelata una data di uscita per Monarch: Legacy of Monsters, ma si può supporre una sua distribuzione tra la fine del 2023 e i primi mesi del 2024.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.