THE CURSE, LA PRIMA FOTO DELLA SERIE CON EMMA STONE E BENNY SAFDIE

THE CURSE, LA PRIMA FOTO DELLA SERIE CON EMMA STONE E BENNY SAFDIE

È stata condivisa online la prima immagine di The Curse, nuova comedy targata Showtime con Emma Stone e Benny Safdie, che sarà in anteprima al New York Film Festival.

Pubblicità

È online la prima foto che ritrae Emma Stone in The Curse, nuova serie comedy di produzione A24 che la vedrà a fianco di Benny Safdie e Nathan Fielder, che sarà presentata in anteprima al prossimo New York Film Festival. La serie, creata da Safdie e da Fielder, sarà presentata al festival newyorkese con i primi tre episodi, prima di essere trasmessa dal network Showtime in una data ancora imprecisata (presumibilmente in autunno).

La serie, che nasce come una parodia degli show del network americano HGTV, narra le vicende di una coppia (interpretata da Stone e Fielder) che compra e rivende case trasformandole in residenze eco-compatibili, per gli abitanti della città di Espanola, nel New Mexico. L’attività della coppia è finalizzata alla produzione di un reality supervisionato da un produttore televisivo della HGTV (Safdie), a sua volta costretto a fare i conti coi propri demoni.

La serie, girata nella stessa cittadina di Espanola, oltre che a Santa Fe, da giugno a ottobre 2022, dovrebbe trattare temi come il razzismo e le discriminazioni economiche e di classe, con la coppia protagonista costretta a fare i conti con una presunta, imprecisata maledizione.

Tra i produttori esecutivi di The Curse, oltre a Stone, Fielder e Benny Safdie, c’è anche il fratello di quest’ultimo Josh, suo abituale partner creativo. Nel cast sono presenti inoltre Corbin Bernsen, Barkhad Abdi e Constance Shulman, mentre gli episodi sono stati diretti da Nathan Fielder e da David e Nathan Zellner.

Emma Stone, protagonista di The Curse, apparirà prossimamente anche in Povere Creature!, nuovo film di Yorgos Lanthimos che verrà presentato in concorso nell’imminente nuova edizione della Mostra del Cinema di Venezia; accanto all’attrice, nel cast del film, saranno presenti Mark Ruffalo e Willem Dafoe.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.