FLORA AND SON: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI JOHN CARNEY, DA SETTEMBRE SU APPLE TV+

FLORA AND SON: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI JOHN CARNEY, DA SETTEMBRE SU APPLE TV+

Apple TV+ ha diffuso il trailer di Flora and Son, film diretto da John Carney con Eve Hewson e Joseph Gordon-Levitt. L’uscita sulla piattaforma è prevista per il 29 settembre.

Pubblicità

È online il trailer di Flora and Son, film di produzione Apple TV+ diretto da John Carney (Once, Sing Street) già presentato con successo allo scorso Sundance Film Festival. Il film di Carney, interpretato da Eve Hewson e Joseph Gordon-Levitt, sarà distribuito in tutto il mondo dalla piattaforma streaming a partire dal 29 settembre.

Nella trama del film Flora (Eve Hewson) è una mamma single che non sa cosa fare con il figlio adolescente e ribelle Max (Orén Kinlan). Incoraggiata dalla polizia a trovare a Max un hobby, Flora cerca di tenerlo occupato regalandogli una chitarra acustica scassata. Con l’aiuto di un musicista di Los Angeles un po’ sbandato (Joseph Gordon-Levitt), Flora e Max scoprono così il potere trasformativo della musica.

Flora and Son viene presentato come un film “capace di esplorare il legame tra una madre e un figlio in un viaggio verso una nuova armonia”. Scritto e diretto da John Carney, il film è prodotto dallo stesso Carney insieme a Anthony Bregman, Peter Cron, Rebecca O’Flanagan e Robert Walpole. Cathleen Dare, Milan Popelka e Alison Cohen sono invece i produttori esecutivi.

Presentato lo scorso gennaio al Sundance Film Festival, e atteso per il prossimo 7 settembre al Toronto International Film Festival, Flora and Son gode attualmente del 95% di recensioni positive sull’aggregatore Rotten Tomatoes, con un punteggio di 7,5/10.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.