STRANGE WAY OF LIFE, IL TRAILER ITALIANO DEL NUOVO CORTOMETRAGGIO DI PEDRO ALMODÓVAR

STRANGE WAY OF LIFE, IL TRAILER ITALIANO DEL NUOVO CORTOMETRAGGIO DI PEDRO ALMODÓVAR

È stato diffuso oggi il trailer italiano di Strange Way of Life, cortometraggio di 30 minuti di Pedro Almodóvar già passato a Cannes. Il film uscirà nelle sale italiane il 21 settembre, e successivamente in streaming su MUBI.

Pubblicità

MUBI e Teodora Film hanno diffuso oggi il trailer italiano di Strange Way of Life, nuovo cortometraggio di 30 minuti di Pedro Almodóvar, già presentato in anteprima mondiale allo scorso Festival di Cannes. Il film di Almodóvar sarà distribuito nei cinema italiani da Teodora Film a partire dal prossimo 21 settembre, per poi approdare su MUBI.

Primo western girato da Almodóvar, Strange Way of Life vede nei ruoli principali Ethan Hawke e Pedro Pascal. La storia è ruota intorno al ranchero Silva (Pascal) che attraversa il deserto a cavallo per andare a trovare il suo vecchio amico Jake (Hawke), lo sceriffo di Bitter Creek che non vede da 25 anni.

L’incontro tra i due dopo tanto tempo darà il via a una serata di confidenze, ricordi e riconciliazioni. Tuttavia, il giorno seguente, la rivelazione che entrambi hanno un legame con un crimine accaduto nella zona suggerirà che il loro incontro è in realtà qualcosa di più di un semplice viaggio nella memoria.

Strange Way of Life è girato interamente nel deserto di Tabernas, in Almería, e gode delle musiche di Alberto Iglesias e dei costumi di Saint Laurent by Anthony Vaccarello, che è anche produttore associato del progetto. Nel cast sono altresì presenti Jason Fernández, José Condessa, George Steane, Manu Ríos, Pedro Casablanc e Sara Sálamo.

Il film segna il secondo cortometraggio di Pedro Almodóvar girato interamente in inglese, dopo il prcedente The Human Voice del 2020, che era interpretato da Tilda Swinton.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.