IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 3: IL TRAILER ITALIANO

IL MIO GROSSO GRASSO MATRIMONIO GRECO 3: IL TRAILER ITALIANO

È online il trailer ufficiale della commedia Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, terzo episodio della fortunata saga, scritto, diretto e interpretato da Nia Vardalos, al cinema da ottobre.

Pubblicità

Sta per approdare nelle sale italiane Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, terzo episodio della fortunata saga creata dall’attrice Nia Vardalos, che qui tornerà nei panni di Toula Portokalos: la ragazza di Chicago di origini greche, che anni fa si innamorò e sposò il professore interpretato da John Corbett a dispetto della sua invadente famiglia, tornerà per una terza avventura, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 12 ottobre. La Universal Pictures ha diffuso oggi poster e trailer italiani.

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3 seguirà il viaggio dei Portokalos in Grecia per una riunione di famiglia, seguita alla morte del padre di Toula, Gus (personaggio interpretato nei precedenti episodi da Michael Constantine, deceduto nel 2021). Il triste evento non impedirà il crearsi di situazioni esilaranti e paradossali, che coinvolgeranno di nuovo l’intera, chiassosa famiglia allargata, e in particolare la figlia di Toula e Ian, Paris (interpretata da Elena Kampouris).

Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, la locandina italiana del film
Il mio grosso grasso matrimonio greco 3, la locandina italiana del film

Nel cast del film, accanto a Vardalos e Corbett, saranno presenti tra gli altri Louis Mandylor, Elena Kampouris, Gia Carides, Joey Fatone, Lainie Kazan e Andrea Martin; la regia, per la prima volta dall’inizio della saga nel 2022, è della stessa Nia Vardalos, da una sceneggiatura da lei stessa scritta. Questo terzo episodio, annunciato a giugno 2022, è prodotto come i precedenti da Tom Hanks e da sua moglie Rita Wilson, insieme a Gary Goetzman e Jonathan Shore.

La saga de Il mio grosso grasso matrimonio greco, grande successo all’epoca della sua uscita, consta al momento di tre film datati rispettivamente 2002, 2016 e 2023, oltre che di una breve serie televisiva risalente al 2003, che si ricollegava direttamente alle vicende del primo film.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.