FRASIER: IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE PARAMOUNT+

FRASIER: IL TRAILER UFFICIALE DELLA NUOVA SERIE PARAMOUNT+

Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale di Frasier, serie revival della sitcom omonima anni ‘90, con protagonista Kelsey Grammer. L’uscita è prevista per il mese di ottobre.

Pubblicità

È online il trailer ufficiale di Frasier, serie-revival che riporterà sul piccolo schermo la sitcom omonima degli anni ‘90, tra le più apprezzate del periodo insieme a titoli come Friends e Seinfeld. La nuova serie, composta da 10 episodi, sarà distribuita su Paramount+ a cadenza settimanale a partire dal prossimo 13 ottobre.

Secondo la sinossi ufficiale, “la nuova serie segue Frasier Crane (Kelsey Grammer) nel prossimo capitolo della sua vita mentre torna a Boston con nuove sfide da affrontare, nuove relazioni da stringere e un vecchio sogno o due da realizzare. Frasier è tornato nell’edificio!”.

La storia dei nuovi episodi dovrebbe concentrarsi anche sull’entrata al college del figlio di Frasier, Freddy (Jack Cutmore-Scott), che dovrà misurarsi col suo cognome ingombrante. Tra gli interpreti ci saranno Nicholas Lyndhurst nel ruolo di Alan, vecchio compagno di college di Frasier ora divenuto professore universitario; Toks Olagundoye nei panni di Olivia, collega di Alan, a capo del dipartimento di psicologia dell’università; Jess Salgueiro come Eye, giovane coinquilina di Freddy; e infine Anders Keith nel ruolo del nipote di Frasier, David.

I primi due episodi vedranno in regia James Burrows, che già aveva diretto molti episodi della serie storica; tra i ritorni da ricordare dalla serie anni ‘90 ci saranno poi quelli di Bebe Neuwirth, che riprende il ruolo di Lilith, ex moglie di Frasier e madre di Freddy, e quello di Perri Gilpin, interprete di Roz, produttrice del programma di Frasier.

Kelsey Grammer funge anche da produttore esecutivo di questo revival, mentre Chris Harris e Joe Cristalli sono sceneggiatori e a loro volta produttori esecutivi; Tom Russo e Jordan McMahon della Grammnet NH Productions figurano pure come esecutivi. Frasier è prodotta da CBS Studios in associazione con Grammnet NH Productions.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.