VOLEVO UN FIGLIO MASCHIO: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI NERI PARENTI

VOLEVO UN FIGLIO MASCHIO: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI NERI PARENTI

È online il trailer di Volevo un figlio maschio, nuova commedia diretta da Neri Parenti con protagonisti Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua, al cinema da ottobre.

Pubblicità

È stato condiviso oggi online il trailer di Volevo un figlio maschio, nuova commedia targata Medusa Film per la regia di Neri Parenti, con protagonisti Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua. Il film uscirà nei cinema italiani il prossimo 5 ottobre.

Protagonista della trama è Alberto, che sogna da sempre di avere un figlio maschio con cui condividere le sue passioni: il cibo, il calcio, le auto sportive… Ma il destino gli ha dato ben tre figlie femmine che gli impongono tutt’altra vita: sana, colta e al femminile.

Quando la moglie di Alberto, Emma, è in attesa del quarto figlio, l’uomo chiede alle stelle di avere “almeno” un maschio. Il suo desiderio viene esaudito. Pure troppo! Per incanto le sue tre figlie femmine diventano tre maschi. Ma sarà davvero meglio vivere con tre figli maschi o saranno solo guai?

Nel cast di Volevo un figlio maschio, scritto da Gianluca Bomprezzi, Manuela D’Angelo e Pierpaolo Piciarelli e diretto da Neri Parenti, sono presenti anche Samira Finotti, Giulia Tumbarello, Edoardo Giugliarelli, Massimo Quagliata, Roberta Volponi, Tommaso Guidi, Clizia Fornasier, Giovanni Guardiano, Lallo Circosta, con Maurizio Marchetti e con la partecipazione di Mariano e Ruben Rigillo e Maurizio Casagrande.

Volevo un figlio maschio, prodotto da Beppe Caschetto per IBC Movie e da Flavia Parnasi per Combo International, in associazione con Medusa Film, uscirà nei cinema a partire dal 5 ottobre.

Guarda il trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.