PADDINGTON 3, RACHEL ZEGLER NON FARÀ PIÙ PARTE DEL CAST?

PADDINGTON 3, RACHEL ZEGLER NON FARÀ PIÙ PARTE DEL CAST?

Secondo un rumor, Rachel Zegler avrebbe abbandonato il cast di Paddington 3 poco prima dell’inizio dello sciopero degli attori, costringendo la produzione a un recasting.

Pubblicità

Le riprese di Paddington 3 (meglio conosciuto come Paddington in Perù), terzo episodio delle avventure dell’orsetto nato nei libri per bambini di Michael Bond, si sono interrotte quando è iniziato lo sciopero degli attori, così come quelle di tutte le principali produzioni hollywoodiane. Tuttavia, un’indiscrezione circolata nelle scorse ore afferma che Rachel Zegler, parte del cast di questo terzo episodio, avrebbe abbandonato il set poco prima dell’inizio dell’agitazione, costringendo i produttori a un recasting per il suo ruolo.

Zegler avrebbe dovuto interpretare il ruolo di Gina Cabot, figlia del capitano Hunter Cabot col volto di Antonio Banderas. Il rumor, non confermato, sull’abbandono dell’attrice, viene dall’account Twitter/X RPK_NEWS1, secondo cui “le riprese di Paddington 3 si concluderanno tra due settimane, e il ruolo di Rachel Zegler sarà soggetto a recasting a causa degli scioperi”. L’insider non fornisce altri dettagli, né specifica chi dovrebbe essere la sostituta di Zegler.

Il cast di Paddington in Perù ha già visto la sostituzione di Sally Hawkins, interprete del ruolo di Mrs. Brown nei due precedenti capitoli, con Emily Mortimer. Tra i nuovi ruoli troveremo invece quello del già citato Antonio Banderas, che impersonerà l’intrepido capitano Hunter Cabot, guida per la famiglia Brown negli impervi territori del Perù, e quello di Olivia Coleman nei panni della Reverenda Madre, un allegra suora che gestisce la Casa per gli Orsi in pensione.

Nella trama di Paddington in Perù, l’orsetto protagonista dovrà fare ritorno nel paese latinoamericano per far visita all’amata zia Lucy, ora ricoverata in una casa di riposo. Paddington e i Brown troveranno tuttavia durante l’avventuroso viaggio diversi ostacoli, mentre attraverseranno la foresta pluviale e le cime dei monti peruviani. Il film sarà diretto dall’esordiente Dougal Wilson, che sostituirà Paul King, che ha preferito dedicarsi all’imminente Wonka.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.