ROBBIE WILLIAMS: IL TRAILER DELLA DOCUSERIE TARGATA NETFLIX DEDICATA ALLA POPSTAR

ROBBIE WILLIAMS: IL TRAILER DELLA DOCUSERIE TARGATA NETFLIX DEDICATA ALLA POPSTAR

Netflix ha diffuso il trailer della docuserie in quattro puntate dedicata a Robbie Williams, che arriverà nei prossimi mesi sulla piattaforma.

Pubblicità

È in arrivo una docuserie su Robbie Williams, star della musica pop ed ex leader dei Take That, poi solista britannico di maggior successo di sempre: Netflix, che distribuirà la serie in quattro parti dedicata al celebre cantautore, ha diffuso nelle scorse ore il teaser trailer, che alterna spezzoni di esibizioni della star e momenti in cui questa si racconta davanti alla macchina da presa.

La serie vede in regia Joe Pearlman, già regista del documentario, sempre di produzione Netflix, Lewis Capaldi: How I’m Feeling Now. Il prodotto, pensato per celebrare i 30 anni di carriera di Robbie Williams, punta a ripercorrere tutte le fasi del suo percorso artistico e professionale, comprese quelle della dipendenza, dell’abbandono dei Take That e della successiva reunion.

Il montaggio del teaser, di poco più di un minuto, è commentato dalla voce fuori campo dello stesso Williams, che spiega: “La cosa che poteva distruggermi è stata quella che mi ha portato al successo. Ho spinto quando c’era scritto ‘tirare’. Questo mi ha permesso di fare la carriera che ho fatto, ma c’è anche un lato negativo: dipende solo da qual è il lupo che alimenti”.

Al momento, non è indicata una data di distribuzione precisa per la docuserie, che tuttavia, secondo quanto annunciato nel teaser, arriverà su Netflix “prossimamente”.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.