THE BEEKEEPER: IL TRAILER DEL NUOVO ACTION MOVIE CON JASON STATHAM

THE BEEKEEPER: IL TRAILER DEL NUOVO ACTION MOVIE CON JASON STATHAM

È stato diffuso il trailer italiano di The Beekeeper, nuovo film d’azione diretto da David Ayer, con protagonista Jason Statham, atteso per il 2024.

Pubblicità

Sono stati condivisi online, nelle scorse ore, il primo trailer e il poster di The Beekeeper, nuovo thriller d’azione diretto da David Ayer (Suicide Squad, Fury), con protagonista Jason Statham. Il film, che vede l’attore nel ruolo di un ex membro di una potente organizzazione internazionale, i “Beekepers”, sarà distribuito nei cinema italiani da Leone Film Group dal 11 gennaio 2024.

Secondo la sinossi ufficiale, The Beekeeper è incentrato sulla “spietata vendetta di un uomo, che si trasforma in una minaccia nazionale quando emerge il suo passato come membro di una potente organizzazione segreta chiamata i Beekeepers”.

The Beekeeper, il poster italiano del film
The Beekeeper, il poster italiano del film

Il personaggio interpretato da Statham, “Mr. Clay”, dovrà vendicarsi della morte della sua amica e vicina Mrs. Parker, suicidatasi dopo essere caduta vittima di una truffa informatica: l’uomo, così, utilizzerà tutte le abilità che gli derivano dall’essere stato membro dell’organizzazione per perseguire la vendetta contro la compagnia responsabile.

Nel cast di The Beekeeper, accanto a Statham, saranno presenti Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Minnie Driver, Phylicia Rashad e Jeremy Irons. Il film, scritto da Kurt Wimmer (Point Break, I mercen4ri – Expendables), è prodotto da Bill Block, Jason Statham, David Ayer, Chris Long e Kurt Wimmer. Andrew Golov, Thom Zadra e Mark Birmingham figurano invece come produttori esecutivi.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.