NIGHT SWIM: IL TRAILER DEL NUOVO HORROR PRODOTTO DA JAMES WAN E JASON BLUM

NIGHT SWIM: IL TRAILER DEL NUOVO HORROR PRODOTTO DA JAMES WAN E JASON BLUM

È stato diffuso il trailer di Night Swim, horror ispirato all’omonimo cortometraggio, co-prodotto da James Wan e Jason Blum, in arrivo nel 2024.

Pubblicità

È stato messo online nelle scorse ore il primo trailer di Night Swim, thriller/horror sovrannaturale co-prodotto da James Wan e Jason Blum, la cui uscita nei cinema americani è prevista per il 5 gennaio 2024. Il trailer mostra l’arrivo di una famiglia in una nuova casa con piscina, e successivamente una teenager impegnata in un gioco con un amico, che evolve in una situazione molto pericolosa.

Il film, che è una co-produzione tra la Atomic Monster di James Wan e la Blumhouse Pictures di Jason Blum, è ispirato all’omonimo cortometraggio del 2014 diretto da Bryce McGuire e Rod Blackhurst; lo stesso McGuire ha scritto e diretto questo suo adattamento. Il cast è guidato da Wyatt Russel, Kerry Condon, Amélie Hoeferle e Gavin Warren.

La trama di Night Swim è incentrata sul personaggio di Ray Waller (Russell), un ex giocatore di baseball professionista costretto a ritirarsi a causa di una malattia degenerativa. L’uomo decide di trasferirsi con la moglie Eve (Kerry Condon) e i figli Izzy ed Elliot (Amélie Hoeferle e Gavin Warren) in una nuova casa, sperando segretamente di poter tornare a giocare.

L’uomo convince la moglie che la lucente piscina dietro la casa sarà un divertimento per i figli e una terapia fisica per lui; ma presto diventerà chiaro che un oscuro segreto sepolto nel passato della casa sta minacciando la famiglia, con lo scatenamento di una pericolosa forza malvagia capace di originare un terrore ineluttabile.

Non c’è ancora una data ufficiale per l’uscita di Night Swim nei cinema italiani, ma si attende comunque una verosimile distribuzione nelle sale entro l’inizio del 2024.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.