ROMEO È GIULIETTA, TERMINATE LE RIPRESE DEL FILM DI GIOVANNI VERONESI

ROMEO È GIULIETTA, TERMINATE LE RIPRESE DEL FILM DI GIOVANNI VERONESI

fonte: Comunicato stampa

Si è chiusa oggi la produzione di Romeo è Giulietta, film diretto da Giovanni Veronesi con protagonisti Sergio Castellitto, Pilar Fogliati e Geppi Cucciari.

Pubblicità

Sono terminate oggi le riprese di Romeo è Giulietta il nuovo film di Giovanni Veronesi con protagonisti Sergio Castellito, Pilar Fogliati, Geppi Cucciari, Maurizio Lombardi, Serena De Ferrari, Domenico Diele e con Margherita Buy.

Il film è una produzione Indiana Production, Capri Entertainment e Vision Distribution in collaborazione con Sky e sarà distribuito da Vision Distribution.

Le riprese sono durate 7 settimane e si sono svolte a Roma e Spoleto.

A Roma, tra le varie location ci sono il Teatro Torlonia, Villa Borghese, Trinità dei Monti e a Spoleto il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti. La produzione è stata sostenuta dalla città di Spoleto e dall’Umbria Film Commission.

Giovanni Veronesi ha dichiarato: “Con questo film torno a raccontare tante storie d’amore, quasi tutte impossibili come quella di Romeo e Giulietta. Qui tutto cambia con un semplice accento”.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.