GODZILLA MINUS ONE, IL TRAILER DEL NUOVO FILM DEDICATO AL RE DEI MOSTRI

GODZILLA MINUS ONE, IL TRAILER DEL NUOVO FILM DEDICATO AL RE DEI MOSTRI

Approderà nelle sale italiane dal 1 dicembre Godzilla Minus One, nuovo film giapponese dedicato alla gigantesca creatura. Nelle scorse ore è stato diffuso il trailer ufficiale.

Pubblicità

È online il trailer ufficiale di Godzilla Minus One, film di produzione giapponese che segna il ritorno della gigantesca creatura sul grande schermo, ma anche il ritorno della Toho, per la prima volta dal 2016, a un film incentrato sulla figura di Godzilla. Il film di Takashi Yamazaki uscirà nei cinema italiani, con la distribuzione di Nexo Digital, a partire dal prossimo 1o dicembre.

Il trailer mostra le scene di distruzione e caos provocate dall’arrivo di Godzilla, ma fornisce anche un assaggio della trama del film, che si concentrerà sul Giappone in difficoltà nel periodo successivo alla Seconda Guerra Mondiale. La sinossi ufficiale recita infatti: “Il Giappone del dopoguerra è al suo punto più basso, mentre una nuova crisi emerge prendendo la forma di un mostro gigante, battezzato con l’orribile potere della bomba atomica”.

Godzilla Minus One esce nei cinema in corrispondenza con le celebrazioni per il 70o anniversario della nascita di Godzilla. Il film è scritto e diretto da Takashi Yamazaki (Lupin III – The First) mentre nel cast ci sono, tra gli altri, Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe, Yuki Yamada, Munetaka Aoki, Hidetaka Yoshioka, Sakura Ando e Kuranosuke Sasaki.

Il franchise di Godzilla è entrato recentemente nel Guinness World Record come saga cinematografica più longeva del mondo (il suo avvio, com’è noto, risale al 1954 con film omonimo di Ishiro Honda). L’ultimo film giapponese dedicato alla mostruosa creatura, che per anni è stata vista come un’allegoria del terrore nucleare, era Shin Godzilla (2016) per la regia di Hideaki Anno e Shinji Higuchi.

Guarda il trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.