REACHER: IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE PRIME VIDEO

REACHER: IL TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE PRIME VIDEO

Prime Video ha diffuso il trailer della stagione 2 di Reacher, fortunata serie action con protagonista Alan Ritchson, che sarà distribuita dal 15 dicembre.

Pubblicità

Prime Video ha condiviso oggi online il trailer ufficiale della seconda stagione di Reacher, annunciando che l’adrenalinica serie tornerà il 15 dicembre in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, in esclusiva su Prime Video. Gli otto episodi della nuova stagione saranno disponibili a cadenza settimanale, con i primi tre in uscita il 15 dicembre e i successivi ogni venerdì fino al 19 gennaio 2024. La prima annata di Reacher è diventata rapidamente una delle cinque stagioni originali più viste a livello globale su Prime Video al debutto.

La seconda stagione di Reacher inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole; e David O’Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico.

Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione.

Basata su Vendetta a freddo (Bad Luck and Trouble), l’undicesimo romanzo della serie best-seller mondiale di Lee Child, la nuova stagione di Reacher vede Alan Ritchson nel ruolo principale di Jack Reacher, con Maria Sten, Serinda Swan e Shaun Sipos nei panni dei componenti dell’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP. Completano il cast Ferdinand Kingsley nel ruolo di A.M., un mercenario che la Sicurezza Interna definisce “fantasma”; Robert Patrick come Shane Langston, capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa con un passato discutibile; e Domenick Lombardozzi nel ruolo del duro detective della polizia di New York Guy Russo.

Reacher è prodotto da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios. Basata sui romanzi di Lee Child, qui anche nel ruolo di executive producer, la serie è scritta per la televisione dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Nick Santora (Scorpion, Prison Break), che ne è anche executive producer e showrunner. Oltre a Santora e Child, anche Don Granger, Scott Sullivan e Adam Higgs sono executive producer, con David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell per Skydance.

Guarda il trailer

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.