ULTRAMAN: RISING, IL TEASER TRAILER DEL FILM ANIMATO TARGATO NETFLIX
Netflix ha messo online il teaser trailer di Ultraman: Rising, nuovo progetto animato basato sul popolare personaggio, atteso sulla piattaforma nel 2024.
Tra i progetti svelati nel corso della Geeked Week di Netflix c’è quello di Ultraman: Rising, nuovo film d’animazione basato sullo storico personaggio creato negli anni ‘60, che verrà distribuito sulla piattaforma nel 2024. Netflix, per l’occasione, ha diffuso il primo teaser trailer del progetto, che ne anticipa la trama e alcune sequenze.
Ultraman: Rising vede in regia Shannon Tindle (Kubo e la spada magica, Lost Ollie) ed è co-diretto da John Aoshima (a sua volta co-regista di Kubo e la spada magica), ispirato ai personaggi creati da Eiji Tsubaraya. La trama offrirà uno sguardo totalmente nuovo sull’iconico eroe, che qui, nella sua forma umana, sarà una giovane stella giapponese del baseball.
Tra le voci originali del film ci saranno quelle di Christopher Sean (You, Hawaii Five-O, Star Wars Resistance) nel ruolo di Ken Sato/Ultraman, Gedde Watanabe (Sixteen Candles, Gremlins 2: The New Batch, The Summit of the Gods) nei panni del Professor Sato, Tamlyn Tomita (The Good Doctor, Cobra Kai, Avatar: The Last Airbender) nel ruolo di Emiko Sato, Keone Young (Crank, Men in Black 3, Star Wars Rebels) nei panni di Dr. Onda e Julia Harriman in quelli di Ami.
La sinossi ufficiale diffusa da Netflix anticipa:
“Quando la superstar del baseball Ken Sato torna a casa, in Giappone, per assumere il ruolo del difensore della terra Ultraman, trova più di quello che si aspettava: Ken è infatti costretto a crescere la prole del suo più grande nemico”.