THE LEGEND OF ZELDA, MACHINE GUN KELLY SI PROPONE PER IL RUOLO DI LINK

THE LEGEND OF ZELDA, MACHINE GUN KELLY SI PROPONE PER IL RUOLO DI LINK

L’attore e cantante Machine Gun Kelly si è proposto per il ruolo di Link nell’imminente adattamento di The Legend of Zelda, che sarà diretto da Wes Ball.

Pubblicità

Machine Gun Kelly si è proposto sui social per il ruolo del co-protagonista Link nel prossimo adattamento cinematografico di The Legend of Zelda, affermando di essere perfetto per il ruolo. L’attore e cantante, già un anno fa, si era mascherato da Link per Halloween, facendosi fotografare per l’occasione insieme alla fidanzata Megan Fox, che era vestita da Zelda.

Machine Gun Kelly – nome d’arte di Colson Baker – ha condiviso su Instagram una story in cui si riferisce all’imminente film su The Legend of Zelda, affermando letteralmente: “Se non interpreterò Link, abbiamo un problema”.

Il progetto, targato Nintendo e Sony, sarà diretto da Wes Ball, da una sceneggiatura scritta da Derek Connolly (Jurassic World); il film sarà prodotto da Avi Arad (produttore cinematografico israeliano storicamente legato alla Marvel, ora proprietario di una sua etichetta) e dal co-creatore del videogioco Shigeru Miyamoto.

Il regista Wes Ball, prima di imbarcarsi nella realizzazione di The Legend of Zelda, presenterà in sala il suo Il regno del pianeta delle scimmie, nuovo episodio del noto franchise sci-fi, che sarà distribuito nel 2024.

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.