MR. & MRS. SMITH, LE NUOVE IMMAGINI DELLA SERIE, DAL 2 FEBBRAIO SU PRIME VIDEO

MR. & MRS. SMITH, LE NUOVE IMMAGINI DELLA SERIE, DAL 2 FEBBRAIO SU PRIME VIDEO

fonte: Comunicato stampa

Prime Video ha svelato le nuove immagini della serie Mr. & Mrs. Smith, interpretata da Donald Glover e Maya Erskine. La serie sarà distribuita a partire dal 2 febbraio 2024.

Pubblicità

Prime Video ha annunciato oggi che gli otto episodi della nuova e attesa serie Mr. & Mrs. Smith saranno disponibili dal 2 febbraio su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Sono state inoltre diffuse nuove immagini della serie, che potete vedere in calce alla news.

Dai co-creatori ed executive producer Donald Glover (Swarm, Atlanta) e Francesca Sloane (Atlanta, Fargo), la serie è una rivisitazione dell’omonimo film prodotto da New Regency del 2005, e vede protagonisti Glover nei panni di John Smith e Maya Erskine (PEN15) nel ruolo di Jane Smith.

In questa versione di Mr. & Mrs. Smith, due sconosciuti solitari lavorano per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una meravigliosa vita in incognito, ricchezza, viaggi in giro per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La fregatura? Nuove identità e un matrimonio combinato come il signor e la signora John e Jane Smith.

Da sposati, John e Jane vivono missioni ad alto rischio ogni settimana, mentre aggiungono un nuovo tassello al loro rapporto. La loro complessa storia di copertura diventa ancora più complicata quando iniziano a provare sentimenti reali l’uno per l’altra. Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?

Il film originale Mr. & Mrs. Smith, uscito nel 2005, era diretto da Doug Liman, e vedeva protagonisti nei due ruoli principali Brad Pitt e Angelina Jolie.

Guarda le nuove immagini

Pubblicità
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.