BRENDAN GLEESON IN JOKER: FOLIE À DEUX

BRENDAN GLEESON IN JOKER: FOLIE À DEUX

fonte: Deadline

Continua ad arricchirsi il cast di Joker: Folie à Deux. Dopo Lady Gaga è in arrivo anche Brendan Gleeson. Il suo ruolo è al momento segreto. Si parla però del commissario Gordon.

Pubblicità

Si arricchisce di settimana in settimana il cast del sequel di Joker, Joker: Folie à deux.

Dopo l’arrivo in grande stile di Lady Gaga, che sarà Harley Quinn al fianco di Joaquin Phoenix, al film di Todd Phillips si unisce anche Brendan Gleeson. Lo rivela in esclusiva Deadline. Al momento non si hanno notizie relative al ruolo che dovrebbe interpretare, ma in molti ipotizzano che possa essere addirittura il nuovo commissario Gordon, sodale di Batman e nemico di Joker.

Si tratta ovviamente solo di supposizioni, anche perché la trama dello stesso film è tenuta sotto segreto. Dal titolo, però, possiamo ipotizzare che questo secondo capitolo della storia del comico Arthur Fleck sia incentrato sul rapporto di dipendenza tra lui e la Quinn. Vittime di quella patologia psichiatrica che si chiama follia a due. Phillips ha firmato la sceneggiatura assieme Scott Silver.

Le riprese di Joker: Folie à Deux inizieranno a dicembre, mentre l’uscita in sala è prevista per il 4 ottobre 2024. Quanto a Gleeson, lo vedremo presto nel nuovo film di Martin McDonagh, Gli spiriti dell’isola, in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia.

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.