GLI SPIRITI DELL’ISOLA: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI MARTIN MCDONAGH, IN CONCORSO A VENEZIA

GLI SPIRITI DELL’ISOLA: IL TRAILER DEL NUOVO FILM DI MARTIN MCDONAGH, IN CONCORSO A VENEZIA

Sono online il trailer e il poster de Gli spiriti dell’isola, film di Martin McDonagh con Colin Farrell e Brendan Gleeson, in concorso a Venezia 2022.

Pubblicità

Sono stati diffusi oggi il trailer italiano e il poster de Gli spiriti dell’isola (The Banshees of Inisherin), nuovo film di Martin McDonagh (Tre manifesti a Ebbing, Missouri) interpretato da Colin Farrell e Brendan Gleeson. Il film, che sarà presentato in anteprima, alla 79a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, il prossimo 5 settembre, uscirà nei cinema italiani il 2 febbraio 2023.

Scritto dallo stesso Martin McDonagh, Gli spiriti dell’isola è co-prodotto dal regista insieme a Graham Broadbent e Peter Czernin. Co-produzione tra Irlanda, Regno Unito e Stati Uniti, il film annovera nel cast anche le presenze di Kerry Condon e Barry Keoghan. Le riprese, iniziate ad agosto 2021 e terminate a ottobre dello stesso anno, si sono svolte nelle isole irlandesi di Inishmore e Achill Island.

Gli spiriti dell'isola, la locandina italiana

La trama ufficiale de Gli spiriti dell’isola

Ambientato su un’isola al largo della costa occidentale dell’Irlanda, Gli spiriti dell’isola segue due amici di lunga data, Padraic (Colin Farrell) e Colm (Brendan Gleeson), che si trovano in una situazione di stallo quando Colm decide bruscamente di porre fine alla loro amicizia. Padraic, confuso e devastato, tenta di riaccendere il loro rapporto con il supporto di sua sorella Siobhan (Kerry Condon), che insieme a Dominic (Barry Keoghan), il figlio del poliziotto locale, ha le sue preoccupazioni all’interno della piccola comunità dell’isola. Ma quando Colm lancia un ultimatum scioccante per concretizzare le proprie intenzioni, gli eventi iniziano a degenerare.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.