CHRIS ROCK, LA RISPOSTA DOPO LE SCUSE DI WILL SMITH: “LE PAROLE FERISCONO? CHI LO DICE NON HA MAI PRESO UN PUGNO IN FACCIA”

CHRIS ROCK, LA RISPOSTA DOPO LE SCUSE DI WILL SMITH: “LE PAROLE FERISCONO? CHI LO DICE NON HA MAI PRESO UN PUGNO IN FACCIA”

Dopo il video di scuse di Will Smith, Chris Rock è tornato sullo schiaffo ricevuto agli Oscar 2022, commentando il tutto con amara ironia.

Pubblicità

Poche ore dopo il video di scuse di Will Smith, in cui l’attore gli si era rivolto direttamente – dichiarandosi profondamente pentito per l’ormai famoso schiaffo degli Oscar 2022 – Chris Rock ha commentato gli eventi con una certa ironia, durante il suo Chris Rock Ego World Tour; un commento in cui Rock ha dato l’impressione di non volere, almeno al momento, una riconciliazione con l’ex amico.

Il comico americano, durante lo show, ha infatti paragonato ironicamente Will Smith a Marion “Suge” Knight, ex discografico di Death Row Records, che attualmente sta scontando una pena di 28 anni per omicidio: “Io, dopo essere stato picchiato a Suge Smith sono andato a lavorare, perché ho famiglia”.

Rock ha fatto un discorso più generale, facendo tuttavia capire di riferirsi all’evento che lo ha visto protagonista: “Oggi tutti cercano di fare le fottute vittime, ma se tutti affermano di essere delle vittime, allora nessuno ascolterà più quelle vere, di vittime. Dicono che le parole feriscono, ma chi lo dice probabilmente non ha mai preso un pugno in faccia”.

Il video di scuse di Will Smith, diffuso su YouTube nella giornata di venerdì, aveva visto l’attore rivolgersi per la prima volta a Chris Rock, dopo il noto schiaffo della notte degli Oscar, conseguenza di una battuta del comico sulla moglie dell’attore, Jada. Smith si era scusato con Rock e con la sua famiglia, definendo il suo comportamento “inaccettabile”, e dichiarandosi pronto a parlare con Rock non appena questi fosse stato pronto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.