CHRIS ROCK, SUA MADRE COMMENTA LO SCHIAFFO DI WILL SMITH: “CON MIO FIGLIO NON SI È MAI SCUSATO”

CHRIS ROCK, SUA MADRE COMMENTA LO SCHIAFFO DI WILL SMITH: “CON MIO FIGLIO NON SI È MAI SCUSATO”

A quasi un mese dallo schiaffo di Will Smith a Chris Rock, agli Oscar, la madre del comico ha commentato: “Non è mai venuto di persona a scusarsi. Questo mi ha fatto male”.

Pubblicità

A un mese dagli eventi, lo schiaffo dato da Will Smith a Chris Rock sul palco degli Oscar continua a far discutere. L’attore, poco prima di ricevere la statuetta per Una famiglia vincente – King Richard, aveva reagito a una battuta fatta da Rock su sua moglie Jada Pinkett Smith (“È pronta per Soldato Jane 2”, aveva scherzato il comico, riferendosi all’alopecia dell’attrice); a quel punto Smith, com’è noto, è salito sul palco e ha schiaffeggiato il presentatore. Ora, dopo la punizione dell’Academy – con l’esclusione dell’attore dagli Oscar per i prossimi 10 anni – la madre di Chris Rock, Rose, è tornata a commentare gli eventi, sostenendo che Smith, in realtà, non si sarebbe mai scusato.

Hai reagito quando tua moglie ti ha guardato di traverso, e hai deciso di risollevarle la giornata, visto che ridevano tutti quand’è successo”, ha detto al Billie Jean Show Rose Rock, che è una speaker motivazionale. La donna ha aggiunto che inizialmente credeva che lo schiaffo fosse uno scherzo, ma poi, quando ha sentito Smith urlare la parola “fucking”, ha capito che era tutto reale. “Quando ha schiaffeggiato Chris, è come se ci avesse schiaffeggiati tutti. Sì, ha schiaffeggiato anche me. Nessuno ha sentito il suo discorso. Nessuno è riuscito a stare nel momento, perché erano tutti seduti lì a dire: ‘Cos’è successo?’”.

Rose Rock ha aggiunto che, dopo l’incidente, ha raggiunto suo figlio per controllare quali fossero le sue condizioni. Poi ha commentato affermando che Will Smith, in realtà, non si sarebbe mai davvero scusato per quel gesto, limitandosi a scuse pubbliche dettate dalle necessità di immagine. “Mi sono sentita davvero male per il fatto che non si sia mai scusato”, ha detto Rose. “Voglio dire, il suo staff ha scritto due righe che dicevano ‘Mi scuso con Chris Rock’, ma vedi, una cosa del genere è personale. Io mi aspettavo che si sarebbe presentato per scusarsi di persona”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.