COMER, BUTLER E HARDY INSIEME NEL NUOVO FILM DI JEFF NICHOLS

COMER, BUTLER E HARDY INSIEME NEL NUOVO FILM DI JEFF NICHOLS

fonte: Deadline

Si intitola The Bikeriders e racconta in forma romanzata la storia del fotografo americano Danny Lyon. Le riprese inizieranno a ottobre.

Pubblicità

Un cast stellare per il regista Jeff Nichols.

Secondo quanto riferito da Deadline, Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy faranno parte del nuovo film diretto dal regista di Mud e Take Shelter. Si intitola The Bikeriders e racconta la storia del celebre fotografo e filmaker Danny Lyon e della nascita del suo libro, nel 1967, The Bikeriders.

The Bikeriders segue quindi la nascita di questo club motociclistico, attraverso le storie dei singoli appartenenti. Sospesi tra voglia di ribellione e delinquenza.

Nichols sta lavorando al progetto già dalla scorsa primavera, quando ha proposto la sua sceneggiatura a varie case di produzione. Non è passato troppo tempo prima di attirare l’attenzione della New Regency, con cui l’accordo è stato siglato. Accordo che porterà all’inizio delle riprese in ottobre.

Dall’accordo alla scelta del cast il passo è stato breve. La star femminile sarà la protagonista di Killing Eve, Jodie Comer, reduce da numerosi successi teatrali. Austin Butler è Elvis nel biopic di Baz Luhrmann e sarà presto anche nel sequel di Dune, attualmente in lavorazione, nei panni di Feyd-Rautha. Tom Hardy, infine, ha partecipato all’ultimo Venom: La furia di Carnage, una delle pellicole di maggior successo nell’epoca postpandemica con i suoi $500 milioni conquistati globalmente. Il terzo capitolo della saga dedicata al simbionte è già pronto.

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.