CURB YOUR ENTHUSIASM, CI SARÀ LA 12.MA STAGIONE SU HBO

CURB YOUR ENTHUSIASM, CI SARÀ LA 12.MA STAGIONE SU HBO

Lo ha confermato l'attore e autore a margine di un evento della Directors Guild of America. In 20 anni lo show ha vinto svariati premi, tra cui un Emmy e un Golden Globe.

Pubblicità

Fatto 11 si fa anche 12. Il proverbio non era esattamente così, ma rende perfettamente l’idea manifestata da Larry David a margine di un evento della Directors Guild of America, ieri sera. La dodicesima stagione di Curb Your Enthusiasm si farà e sarà ancora trasmessa da HBO.

La season 11 è terminata in dicembre con il protagonista alle prese con i suoi soliti problemi folli. Ultimo in ordine di tempo, quello del ladro morto in seguito alla caduta nella sua piscina. Come risarcimento morale è stato costretto ad assumere la nipote della vittima, un’attricetta senza talento per il suo show, Young Larry.

Curb Your Enthusiasm è una delle serie comiche più longeve negli Stati Uniti, e nei suoi 22 anni di vita ha vinto un Emmy e un Golden Globe. Merito del talento umoristico di Larry David, co-creatore di un altro show comico di culto, la sit-com Seinfeld.

La storia parte da un mockumentary di un’ora, realizzato nel 1999, intitolato Larry David: Curb Your Enthusiasm. Nella serie il concetto è stato ampliato. Il protagonista, infatti, interpreta una versione fittizia di sé stesso, sceneggiatore televisivo di base a Los Angeles dal carattere sopra le righe, cinico e disilluso ma anche capace di graffianti battute sul mondo dello show-biz (e non solo).

Guarda il trailer di Curb Your Enthusiasm 11

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.