FANTASTIC FOUR, MATT SHAKMAN DÀ UN AGGIORNAMENTO SULL’INIZIO DELLE RIPRESE

FANTASTIC FOUR, MATT SHAKMAN DÀ UN AGGIORNAMENTO SULL’INIZIO DELLE RIPRESE

Il regista Matt Shakman, in una recente intervista, ha dichiarato che ci sarà ancora da aspettare circa un anno prima del primo ciak del previsto reboot di Fantastic Four.

Pubblicità

Ci sarà ancora da aspettare un bel po’ per poter vedere, finalmente, il sospirato reboot di Fantastic Four, pensato fin da quando i diritti sul gruppo di supereroi sono tornati a disposizione dei Marvel Studios. Il regista Matt Shakman, proprio a questo proposito, ha fornito un aggiornamento in un intervista a The Wrap, in cui ha spiegato che le riprese inizieranno non prima dei primi mesi del 2024.

Quando mi hanno dato l’opportunità di girare Fantastic Four, e di tornare a casa della Marvel dopo aver lavorato a WandaVision, è stato impossibile rifiutare”, ha dichiarato Shakman. “Quelli con cui ho lavorato sono dei collaboratori meravigliosi. Si tratta davvero di una famiglia, ed è stato bello occuparmi di qualcosa che amo realmente”.

Tutti e due i progetti sono nati negli anni ‘60”, ha proseguito il regista, “e tutti e due riguardano l’ottimismo, la tecnologia che può risolvere tutto, e la stessa idea di famiglia – quella che si ha e quella che si realizza. Sono entrambi progetti che parlano al mio cuore, e quindi sono emozionato di lavorare a Fantastic Four.

Shakman ha poi affermato di non avere ancora dichiarazioni da fare per quanto riguarda le possibili scelte di casting, dichiarando inoltre che le riprese inizieranno tra circa un anno: “Ora sto finendo di realizzare la serie Godzilla, siamo in post-produzione, ci mancano alcuni mesi. Poi, Fantastic Four sarà la mia vita fino a San Valentino 2025. Inizieremo a girare nei primi mesi del prossimo anno”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.