GODZILLA: MARI YAMAMOTO NEL CAST DELLA SERIE APPLE AMBIENTATA NEL MOSTERVERSE

GODZILLA: MARI YAMAMOTO NEL CAST DELLA SERIE APPLE AMBIENTATA NEL MOSTERVERSE

La star di Pachinko reciterà nella nuova serie senza titolo dedicata a Godzilla e ai Titani, che sarà distribuita da Apple TV+.

Pubblicità

La nuova serie live action ambientata nel Mosterverse, in cui ritroveremo Godzilla insieme ai titani che abbiamo già visto nei film del franchise, potrà contare su Mari Yamamoto nel suo cast. Deadline riporta infatti che l’attrice, star dell’acclamata serie Apple Pachinko, si è appena unita al cast della nuova serie, che sarà prodotta dalla Legendary Television e distribuita da Apple TV+.

Non sono stati rivelati per il momento dettagli sul personaggio che Mari Yamamoto andrà a interpretare. L’attrice si unisce a un cast che può contare già sui nomi di Anna Sawai, Ren Watabe, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski, Kurt Russell, e Wyatt Russell.

La serie, ancora senza titolo, sarà ambientata dopo la tumultuosa battaglia tra Godzilla e i Titani, che ha quasi raso al suolo San Francisco, rivelando al mondo la scioccante verità sull’esistenza di queste creature. La trama esplorerà il viaggio di una famiglia alla scoperta dei suoi segreti nascosti, con lo scopo di svelare la discendenza che la lega all’organizzazione segreta nota come Monarch.

I primi due episodi saranno diretti dal regista candidato all’Emmy Matthew Shankman, che fungerà anche da produttore esecutivo. Nel ruolo di produttori esecutivi della serie figureranno anche Chris Black, che sarà anche showrunner, e Matt Fraction; Tory Tunnel sarà produttrice esecutiva per la Safehouse Pictures insieme a Joby Harold. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita produrranno la serie per la Toho Co. Ltd., proprietaria originale dei diritti di Godzilla.

Il Monsterverse, universo condiviso creato dalla Legendary, è un media franchise basato sulle storie di un’umanità alle prese col risveglio delle creature mitologiche note come titani. Il primo film del franchise è stato il Godzilla del 2014, seguito nel 2017 da Kong: Skull Island, dal Godzilla II: King of the Monsters del 2019, e dal crossover del 2021 Godzilla vs. Kong. Nell’ambito della saga sarà prodotta inoltre una nuova serie animata dal titolo Skull Island.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.