HIJACK: UNA NUOVA SERIE APPLE TV+ CON IDRIS ELBA

HIJACK: UNA NUOVA SERIE APPLE TV+ CON IDRIS ELBA

fonte: Comunicato stampa

Apple TV+ ha annunciato la messa in cantiere di Hijack, nuova serie thriller in sette episodi, interpretata e prodotta da Idris Elba.

Pubblicità

Apple TV+ ha annunciato oggi la produzione di Hijack, un nuovo thriller in sette parti con protagonista Idris Elba (Sonic 2 – Il film, Luther), che ne sarà anche produttore esecutivo. La serie segna il primo progetto che deriverà dall’accordo siglato dalla Green Door Pictures di Elba con Apple TV+.

Ambientato ai giorni nostri, Hijack è un thriller che segue il viaggio di un aereo destinato a Londra e dirottato durante un volo lungo più di sette ore, mentre le autorità a terra si affrettano a cercare risposte. Idris Elba interpreterà Sam Nelson, un abile negoziatore nel mondo degli affari che deve farsi avanti e usare tutta la sua astuzia per cercare di salvare la vita dei passeggeri; la sua strategia ad alto rischio, però, potrebbe essere la sua stessa rovina.

La serie è scritta da George Kay (Lupin, Criminal) e sarà diretta da Jim Field Smith (Criminal, The Wrong Mans), che saranno anche produttori esecutivi insieme allo stesso Elba, a Jamie Laurenson, Hakan Kousetta e Kris Thykier. Hijack sarà prodotta da 60Forty Films e Idiotlamp Productions in associazione con Green Door Pictures.

La serie sarà presentata in anteprima e andrà ad aggiungersi agli altri titoli di Apple Originals, tra cui Scissione del regista e produttore esecutivo Ben Stiller, recentemente rinnovato per una seconda stagione; Shining Girls, nuovo thriller metafisico basato sul bestseller del 2013; Disclaimer, una nuova serie di thriller psicologici del regista, scrittore, produttore, direttore della fotografia e montatore Alfonso Cuarón, e altro ancora.

Pubblicità
La redazione
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.