IDRIS ELBA E TILDA SWINTON NEL TEASER TRAILER DEL FILM DI GEORGE MILLER

IDRIS ELBA E TILDA SWINTON NEL TEASER TRAILER DEL FILM DI GEORGE MILLER

Ecco il teaser trailer di Three thousand years of longing, il nuovo film di George Miller. Il trailer sarà diffuso venerdì, in occasione della presentazione a Cannes, fuori concorso.

Pubblicità

19 secondi. Solo 19 secondi per anticipare l’uscita del trailer ufficiale che ci sarà venerdì prossimo, in concomitanza con la presentazione del film a Cannes. Ma tanto basta per dire che Three thousand years of longing, nuovo film di George Miller, sarà una vera bomba. Nel piccolo video intravediamo i due protagonisti Idris Elba e Tilda Swinton. E un ambiente tra il magico e il raccapricciante.

Ispirato al libro di Antonia Susan Byatt, Il genio nell’occhio d’usignolo, il film segue le vicende della dottoressa Alithea Binnie (Swinton), un’accademica perfettamente a suo agio nella vita di donna razionale. Durante un viaggio a Istanbul, incontra Djinn (Elba) che le offre tre desideri da realizzare…

Quando una donna razionale si trova in una situazione del genere le implicazioni possono essere tantissime. A partire dal fatto di non credere minimamente a ciò che sta accadendo. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà.

Nel frattempo, George Miller è già proiettato al prossimo progetto, Furiosa, film che racconterà le origini dell’iconico personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road. In questo prequel, che sarà in sala nel maggio del 2024, la protagonista sarà Anya Taylor-Joy.

“Amo il fatto che pur essendo legato a Fury Road sia totalmente diverso” ha raccontato Miller. Nel cast ci saranno anche Tom Burke e Chris Hemsworth.

Guarda il teaser trailer di Three thousand years of longing

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.